rotate-mobile
Sport

Tegola Roma, Strootman: "Molto tempo prima che io possa tornare"

E' lo stesso calciatore a discutere del suo infortunio: "Questo significa che dovrò prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto"

Passerà "molto tempo" prima che Kevin Strootman ritorni in campo con la Roma. A dichiararlo è lo stesso olandese sul suo profilo twitter e facebook: "Il tessuto cicatriziale dalla mia precedente operazione è stato rimosso con successo oggi. Purtroppo ho riportato qualche danno cartilagineo dopo il colpo nella partita contro la Fiorentina. Questo significa che dovrò prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto rispetto a quanto anticipato in precedenza. Sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima che possa tornare in campo di nuovo".

Strootman è stato sottoposto in data odierna a revisione artroscopica al ginocchio sinistro durante la quale è stata verificata e confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome), si legge nella nota della Roma: "È stata evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico. Il calciatore ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, inizierà la fase di riabilitazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola Roma, Strootman: "Molto tempo prima che io possa tornare"

RomaToday è in caricamento