rotate-mobile
Sport

Strootman, operazione riuscita: la 'Lavatrice' tornerà a giocare

"Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto a revisione chirurgica artroscopica al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro"

"Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto a revisione chirurgica artroscopica al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L' intervento è andato come programmato e il calciatore continuerà il suo programma riabilitativo". Così l'As Roma ha reso pubblico l'esito dell'operazione subita da Kevin Strootman nella giornata odierna. Un'operazione annunciata dallo stesso centrocampista olandese in mattinata sui social. 

Il professor Pier Paolo Mariani che ha operato oggi il giocatore olandese della Roma al termine dell'intervento ha dichiarato: "Avevamo deciso cosa fare in questo ultimo mese, aveva un'instabilita' del ginocchio, aveva difficolta' nel recupero e per questo abbiamo deciso di fare una revisione dell'intervento effettuato precedentemente, ricostruendo il crociato prendendo un frammento del tendine rotuleo del ginocchio destro. Adesso proseguira' nel protocollo di recupero"

Su twitter spopola l'hashtag #dajekevin. Ed anche Rudi Garcia ha voluto dire la sua. Così dopo averlo ribattezzato 'lavatrice' per quel suo modo di ripulire tutti i palloni sporchi in mezzo al campo, il mister giallorosso ha scelto un selfie con alle spalle proprio l'elettrodomestico per inviare gli auguri di pronta guarigione a Kevin Strootman, operato oggi per la terza volta in 18 mesi al ginocchio sinistro. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strootman, operazione riuscita: la 'Lavatrice' tornerà a giocare

RomaToday è in caricamento