rotate-mobile
Sport

"La Nord saluta De Rossi": i tifosi della Lazio omaggiano il centrocampista della Roma

Lo striscione è stato esposto nel corso della partita fra i biancocelesti ed il Bologna

La Nord saluta De Rossi, fiero ed Irriducibile nemico sul campo. CN12". Così i tifosi della Lazio hanno omaggiato nel corso della partita fra i biancocelesti ed il Bologna il centrocampista di Ostia che dopo aver vestito per 18 stagioni l'unica maglia della Roma domenica saluterà i tifosi giallorossi per l'ultima da capitano con la società capitolina. 

Dopo Francesco Totti, "i nemici di una vita", hanno dunque reso omaggio anche al numero 16 giallorosso. Attestati di stima che Daniele De Rossi sta ricevendo da molti stadi d'Italia, come lo Juventus Stadium dove nel corso della partita fra i bianconeri e l'Atalanta è stato srotolato lo striscione "Ciao De Rossi prima uomo poi calciatore".

Ma se i tifosi delle altre squadre salutano ed omaggiano il Capitano della Roma, i suoi tifosi proseguono la protesta contro la scelta della società di non rinnovare il contratto a De Rossi. Striscioni sono infatti stati affissi in ogni parte del mondo e poi pubblicati sui social. Da Toronto a New York, passando per Sallonico, Londra ed altri capitali europee tutti per De Rossi e contro la società ed il presidente James Pallotta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Nord saluta De Rossi": i tifosi della Lazio omaggiano il centrocampista della Roma

RomaToday è in caricamento