rotate-mobile
Sport

Roma, Sindaco Fiumicino: "Il Comune non ha proposto nessuna candidatura per lo stadio"

"Sono romanista ma il Comune di Fiumicino non ha proposto nessuna candidatura per lo stadio della Roma, magari sarà stato un privato", dichiara il primo cittadino di Fiumicino

"Dopo la vicenda Lazio adesso arriva la vicenda Roma. Il Comune di Fiumicino non ha proposto nessuna candidatura. Probabilmente sarà giunta qualche candidatura di un privato magari proprietario di un terreno. Sono romanista ma il Comune non ha una proprietà così grande per uno stadio". Sono le parole del sindaco di Fiumicino Mario Canapini ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24.

Il sindaco Canapini spiega: "Qualora un privato avesse proposto una sua area, noi come Comune e la Roma valuteremo con attenzione l’ipotesi. Ho letto della notizia sui giornali. Il terreno nei pressi di Parco Leonardo? La location lì sarebbe giusta perché da quella parti passa la ferrovia Roma-Fara Sabina, c’è la Roma-Fiumicino e la Roma-Civitavecchia e poi ci sono in progetto anche altri lavori per migliorare le strade. Se sarà scelta quell’area per lo stadio servirà una collaborazione con il Comune di Roma e con il sindaco Alemanno ma questo non sarà un problema".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Sindaco Fiumicino: "Il Comune non ha proposto nessuna candidatura per lo stadio"

RomaToday è in caricamento