Sport e solidarietà al torneo “Adriano Panatta Tennis Invitational”

Grande successo di pubblico al Circolo Canottieri Aniene sul Lungotevere dell'Acqua Acetosa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Grande successo di pubblico al Circolo Canottieri Aniene sul Lungotevere dell'Acqua Acetosa dove si è svolto "Adriano Panatta Tennis Invitational" torneo di doppio di tennis con 16 coppie (32 giocatori) promosso da AP Communication ed elaborato con Banca Generali che, come lo scorso anno, sosterrà con una donazione l'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Al torneo hanno preso parte tantissimi campioni dello sport e dello spettacolo alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò che, da Presidente del Circolo, ha fatto gli onori di casa ad un torneo che è già alla seconda edizione. All'evento erano presenti Luca Barbarossa, Max Gazzè, Paolo Bonolis, Roberto Fabbricini, Stefano Meloccaro, Neri Marcorè, Giovanni Belcastro, Cesare Salvini, Gianni Rivera, Mauro Baldissoni e tanti altri. La finale del torneo è stata vinta dalla coppia Marcorè-Barbarossa, che ha battuto per 6 game a 1 l'altra composta da La Fortezza e Santoretti. "Sono contento dell'invito di Adriano Panatta - ha commentato Neri Marcorè - e di partecipare a questa giornata di sport, provo grande soddisfazione. Il fatto che i soldi verranno devoluti in beneficenza è un motivo in più per essere qui".
Degna finale dedicata allo sport e solidarietà ha visto la coppia vincitrice del torneo battersi in una partita amichevole di un set con Adriano Panatta e Stefano Meloccaro.

Torna su
RomaToday è in caricamento