rotate-mobile
Sport

Pallavolo: spettacolo al Paladifiore di Ostia per l'evento organizzato dall'Apd Nautilus

La società lidense ha ospitato le finali regionali U15 maschile e U16 femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Foto di Alessio Pomponi


Al Paladifiore di Ostia sono andate in scena quattro ore di grande pallavolo all'insegna dello sport, dello spettacolo e della lealtà. Le finali regionali under 16 femminile e under 15 maschile sono state un successo di pubblico e hanno messo sopratutto in risalto la splendida organizzazione dall'Apd Nautilus, società gloriosa di Ostia. Circa cinquecento spettatori hanno assistito all'evento che si è concluso con le premiazioni del presidente della Fipav Lazio Andrea Burlandi alle quattro squadre partecipanti. Il numero uno del comitato regionale ha anche donato anche una targa al Presidente della Nautilus Valerio Viero esprimendogli sinceri complimenti per come é stata gestita l'intera iniziativa. Per la cronaca a laurearsi campionesse del Lazio under 16 sono state le ragazze del Casal de' Pazzi che hanno sconfitto 3-0 il VolleyFriends. Stesso punteggio a favore del Sempione Under 15 maschile nei confronti del Civitavecchia.


Le dichiarazioni del presidente della Nautilus, Valerio Viero: "Siamo orgogliosi che la Federazione ci abbia scelto per l'organizzazione di queste finali, è un altro riconoscimento dopo il Marchio d'Argento di qualità per l'attività svolta nel settore giovanile e una ulteriore testimonianza che il nostro lavoro viene apprezzato. Il settore giovanile è stato da sempre il fiore all'occhiello della Nautilus e nella nostra strategia societaria rappresenta sempre il perno centrale e l'attività dove riteniamo più importante investire risorse umane e materiali. E' quello che faremo anche nel prossimo futuro dove la partecipazione al campionato di serie C e delle altre categorie è vista sempre come un'opportunità per inserire le giovani del vivaio. Queste finali penso che rafforzino il già solido rapporto con i Comitati Federali, rapporto fondato sulle cose concrete e sul lavoro quotidiano. Mi sembra che tutto sia andato piuttosto bene dal punto di vista organizzativo e il campo ci ha offerto sicuramente uno spettacolo piacevole e improntato al fair play. Al di là della conquista dei titoli regionali credo che tutti gli attori della giornata abbiano reso onore ai valori dello sport e che sia stato dato un bellissimo esempio. Particolare apprezzamento per l'entusiasmo del pubblico, veramente degno delle due finali".


Infine la società Nautilus ringrazia i suoi sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell'evento: Vip Auto Ostia, Federmit, Promotore Finanziario Claudio Manelli, Società Cogedi Distributrice Acqua Rocchetta e Acqua Uliveto, Ristorante Gastone di Fiumicino e l'IIS di Via Saponara, 150 ad Acilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: spettacolo al Paladifiore di Ostia per l'evento organizzato dall'Apd Nautilus

RomaToday è in caricamento