rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Roma, Spalletti: "Totti? Per me non smette"

Il tecnico: "Il mio pensiero è che a decidere sarà il suo comportamento dentro le partite"

"Per me il prossimo non è l'ultimo anno di Totti". Luciano Spalletti nella prima conferenza stampa stagionale, dal ritiro di Pinzolo, lancia la bomba che fa sognare i tifosi delle Roma. 

"Il mio pensiero è che a decidere sarà il suo comportamento dentro le partite. Il risultato dell'anno scorso dimostra che l'ho gestito nella maniera corretta. - continua - La verità è che Totti deve giocare se si merita di giocare, punto.  Io non ho niente contro nessuno, e a lui non regalerò niente, così come è sicuro che non gli toglierò niente. Per me comunque non smette quest'anno".

Spalletti, poi, sottolinea come la Juventus sia l'ostacolo numero uno della Roma per la corsa allo Scudetto: "Abbiamo davanti un avversario che ha tanti soldi, che ha vinto gli ultimi tornei, e che ha un cervello forte".

Situazione resa ancor più evidente dall'acquisto di Pjanic. "La Juve è stata brava, è stata forte a riuscire a portare a casa un giocatore così importante che può fare più cose, che ha qualità di scelta e di pensiero, e un gran piede. Sono stati bravi a portarselo a casa, se lo godranno sicuramente - ammette Spalletti -. Il nostro obiettivo è confrontarci ad armi pari con tutte le migliori, tentare di dare battaglia a tutte di volta in volta".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Roma, Spalletti: "Totti? Per me non smette"

RomaToday è in caricamento