rotate-mobile
Sport

Spalletti non è sazio: "Roma puoi migliorare ancora"

Il tecnico a Roma Radio parla così: "Chiedo sempre molto ai miei calciatori. Meglio chiedere l'impossibile, così quando capita siamo pronti per poter sviluppare qualcosa"

La Roma può migliorare ancora. Parola di Luciano Spalletti. "Stiamo facendo belle cose però penso ci sia sempre un margine per migliorare. Dobbiamo quindi porre l'attenzione a qualcosa di ancora migliore perché sarebbe tanta roba se ci riuscissimo". 

Il tecnico toscano, dopo le otto vittorie consecutive in campionato, alza ancora l'asticella chiedendo alla sua squadra un finale di stagione da incorniciare e a Roma Radio fa un bilancio a due mesi dal suo ritorno a Trigoria: "E' difficile dire a che punto siamo. E' chiaro che tentiamo sempre di metterci qualcosa in più".

"Chiedo sempre molto ai miei calciatori. Meglio chiedere l'impossibile, così quando capita siamo pronti per poter sviluppare qualcosa. - conclude Spalletti - Quello che mi piace evidenziare in questo periodo è la partecipazione giornaliera a vivere lo spogliatoio e il campo, sentire i discorsi che fanno i ragazzi. E' la cosa che veramente mi dà fiducia e mi fa guardare al futuro in maniera molto positiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti non è sazio: "Roma puoi migliorare ancora"

RomaToday è in caricamento