homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Spalletti non è sazio: "Roma puoi migliorare ancora"

Il tecnico a Roma Radio parla così: "Chiedo sempre molto ai miei calciatori. Meglio chiedere l'impossibile, così quando capita siamo pronti per poter sviluppare qualcosa"

La Roma può migliorare ancora. Parola di Luciano Spalletti. "Stiamo facendo belle cose però penso ci sia sempre un margine per migliorare. Dobbiamo quindi porre l'attenzione a qualcosa di ancora migliore perché sarebbe tanta roba se ci riuscissimo". 

Il tecnico toscano, dopo le otto vittorie consecutive in campionato, alza ancora l'asticella chiedendo alla sua squadra un finale di stagione da incorniciare e a Roma Radio fa un bilancio a due mesi dal suo ritorno a Trigoria: "E' difficile dire a che punto siamo. E' chiaro che tentiamo sempre di metterci qualcosa in più".

"Chiedo sempre molto ai miei calciatori. Meglio chiedere l'impossibile, così quando capita siamo pronti per poter sviluppare qualcosa. - conclude Spalletti - Quello che mi piace evidenziare in questo periodo è la partecipazione giornaliera a vivere lo spogliatoio e il campo, sentire i discorsi che fanno i ragazzi. E' la cosa che veramente mi dà fiducia e mi fa guardare al futuro in maniera molto positiva".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Addio alle Olimpiadi Roma 2024, in settimana il no ufficiale del M5s

    • Cronaca

      In ospedale con una ferita all'orecchio: "Mi hanno sparato, ma non so chi è stato"

    • Cronaca

      Terremoto: 290 morti. Ad Amatrice si indaga sul crollo della scuola

    • Cronaca

      Amatrice isolata, chiuso il ponte a Tre Occhi: almeno 3 giorni per la bretella sostitutiva

    I più letti della settimana

    • Roma Porto, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

    • Atalanta Lazio, le pagelle. Marchetti da incubo, Lombardi la sorpresa

    • Europa League, buon sorteggio per la Roma: Plzen, Austria Vienna e Astra Giurgiu

    • La Roma si spegne, De Rossi impazzisce e in Champions ci va il Porto

    • Addio alle Olimpiadi Roma 2024, in settimana il no ufficiale del M5s

    • Roma Porto, le probabili formazioni

    Torna su
    RomaToday è in caricamento