rotate-mobile
Sport

Roma, Spalletti: "Pjanic? Anche i magazzinieri meglio di lui"

L'allenatore in un'intervista a una rivista bosniaca non usa parole tenere nei confronti del centrocampista della Juventus, mentre si coccola Dzeko: "L'attaccante dei sogni"

Luciano Spalletti lancia un'altra frecciata a Miralem Pjanic. In un'intervista alla rivista bosniaca Oslobodjenje, l'allenatore dice che il centrocampista della Juventus non vale neanche uno dei suoi magazzinieri: "La mia squadra ora è migliore di Pjanic - dice Spalletti - tutta, compresi i magazzinieri". 

"Non sono arrabbiato con lui, ma sono l'allenatore della Roma e tutti quelli che giocano con la Roma sono migliori di lui. Pjanic è un top player, un campione, ma ora gioca per un’altra squadra e, per me, i miei giocatori sono i migliori del mondo", dice addrizzando poi il tiro.

Dzeko, invece, per Spalletti è perfetto: "Qualsiasi allenatore se potesse creare il profilo della punta perfetta, sceglierebbe uno come lui. L'unica cosa nella quale può migliorare è l'essere più cattivo sotto porta, lì serve cinismo. Dzeko è una brava persona e ogni volta che ci ho parlato me lo ha dimostrato. Mi ha sempre detto che non ha mai avuto dubbi sulla sua volontà di rimanere a Roma, e che voleva impegnarsi per dimostrare qui il suo valore. Ho apprezzato molto le sue parole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Spalletti: "Pjanic? Anche i magazzinieri meglio di lui"

RomaToday è in caricamento