rotate-mobile
Sport

Roma, Spalletti: "Napoli è la miglior squadra del campionato"

Il tecnico giallorosso: "Napoli-Roma ci dirà il nostro futuro: loro sono i più bravi d'Italia. Sabatini è uno come me, il suo addio mi spinge a fare meglio"

"Contro il Napoli dovremo far vedere il nostro massimo". Così Luciano Spalletti alla vigilia della trasferta di domani pomeriggio al San Paolo.

Il tecnico della Roma riconosce poi le qualità dell'avversario: "Il Napoli è la miglior squadra del nostro campionato: per gioco espresso, modo di stare in campo, equilibrio e continuità. Complimenti a Sarri: ha fatto vedere di essere uno capace, ha dato un contributo al calcio, ha fatto vedere cose nuove".

Tornando alla gara del San Paolo, Spalletti spiega che la Roma scenderà in campo "per tentare di vincere, ma sarà sicuramente difficile. Loro hanno un punto in più, quindi qualcosa di meglio hanno fatto, ma vogliamo confrontarci. Questa gara sarà un'occasione per predire il nostro futuro. Il livello di possibilità diminuisce e aumenta a seconda di come si esce da queste partite: sarà una bella occasione e dovremo farci trovare pronti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Spalletti: "Napoli è la miglior squadra del campionato"

RomaToday è in caricamento