Problemi di salute per Sinisa Mihajlovic: mondo del calcio in ansia per l'ex Roma e Lazio

Il serbo spiegherà tutto nel pomeriggio, in una conferenza stampa che si terrà alle 16.30. Ma per un po' di tempo non potrà allenare e dovrà sottoporsi a una terapia d'urto

Ore d'ansia per Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Bologna, costretto a fermarsi per problemi di salute. Il serbo spiegherà tutto nel pomeriggio, in una conferenza stampa che si terrà alle 16.30 ma per un po' di tempo non potrà allenare e dovrà sottoporsi a una terapia d'urto.

Giovedì il Bologna aveva fatto sapere che Mihajlovic aveva preferito non viaggiare con la squadra per qualche linea di febbre. Poi però le notizie, brutte, sono arrivate una dopo l'altra: prima Sinisa avrebbe dovuto raggiungere il ritiro dopo 24 ore, poi si è fermato ancora, perché doveva sottoporsi a indagini cliniche.

Non è ancora chiaro il tipo di problema, né per quanto tempo Mihajlovic dovrà fermarsi. I tifosi di Roma e Lazio, squadre con cui Sinisa ha militato, hanno riempito i social di messaggio di sostegno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Roma-Lido, tre stazioni chiuse e tratta limitata per due weekend: attivi bus navetta

  • Lungotevere, si scontra con un'auto e perde controllo dello scooter: così è morto l'antiquario di Prati

Torna su
RomaToday è in caricamento