rotate-mobile
Sport

Lazio, salgono le quotazioni di Inzaghi. Resta l'idea Pioli

Il patron laziale sarebbe anche intenzionato ad offrire un posto da direttore tecnico a Edy Reja che però vorrebbe continuare ad allenare

Grandi manovre in casa Lazio. Entro questa settimana, probabilmente, se conoscerà ufficialmente il nome del nuovo allenatore. Le quotazioni di Simone Inzaghi salgono di giorno in giorno. L'ex attaccante biancoceleste si porterebbe l'ex difensore Sebastiano Siviglia come vice e con Alberto Bollini che andrebbe ad allenare la Salernitana in Lega Pro. 

IL FUTURO DI REJA - Il patron laziale sarebbe anche intenzionato ad offrire un posto da direttore tecnico a Edy Reja che però vorrebbe continuare ad allenare. Dopo un incontro in sede, tutte le idee saranno più chiare, magari con l'inizio di una vera e propria rivoluzione. Sullo sfondo, per il tecnico friulano, resta l'ipotesi Udinese. 

IDEA PIOLI - Come vi abbiamo già raccontato sono stati fatti dei sondaggi anche per Stefano Pioli. Il tecnico ex Bologna piace, è libero e costa poco. L'ex Roma Stramaccioni e pure Delio Rossi convincono di meno, mentre Stefano Colantuono, cuore laziale, dovrebbe restare a Bergamo con l'Atalanta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, salgono le quotazioni di Inzaghi. Resta l'idea Pioli

RomaToday è in caricamento