rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Torino-Roma: come vedere la partita in tv e in streaming

Da quest'anno Sky e Dazn si dividono le 10 partite di ogni turno di campionato: ecco come fare per non perdersi la prima partita dei giallorossi

Un link streaming per vedere Torino-Roma? Dove vedere Torino-Roma di Serie A? Queste le domande dei tifosi della Roma alla prima giornata di Serie A 2018 2019 che si chiedono: "dove e come vedere in tv o in streaming on line la partita?

Streaming Torino-Roma: link, diretta, come vedere la partita

Dovremo imparare, da questa stagione, a destreggiarci tra Sky e Dazn per vedere le 10 partite di ogni turno di Serie A. L'esordio in Serie A della Roma avverrà domenica 19 agosto alle ore 18, pertanto sarà visibile su Sky Sport Serie A, canale 202. I giallorossi di Di Francesco esordiranno così in trasferta in questo campionato (ecco il caldendario della Roma). 

Streaming Torino-Roma su Dazn

Torino-Roma: le probabili formazioni

C'è un link per vedere la partita gratis in streaming? La risposta a questa domanda è "no". Mediaset, Dazn e Sky infatti hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Quelli che ancora esistono sono illegali. Torino-Roma, quindi, sarà disponibile in Live-Streaming su Dazn. Ricordiamo che tutti gli altri siti che millantano di o permettono la fruizione dell'evento, sono illegali.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Roma: come vedere la partita in tv e in streaming

RomaToday è in caricamento