rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Alessandrino

Volley: secondo weekend negativo per la Usd Sales

"Dopo l'apertura di stagione non troppo fortunata, arrivano le prime due trasferte e altrettante sconfitte per le nostre squadre"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Dopo l'apertura di stagione non troppo fortunata, arrivano le prime due trasferte e altrettante sconfitte per le nostre squadre. In serie D, le ragazze escono battute per 1-3 sul campo della Roma 86. In vantaggio di un set, peraltro molto combattuto e completato con una rimonta fantastica fino al 27-25, le ragazze si spengono clamorosamente e cedono senza opporre grande resistenza. 25-11, 25-17 e 25-16 il resto dei parziali. Sabato 31 Ottobre si presenta subito l'occasione di togliere il numero zero dalla casella delle vittorie nello scontro diretto contro la Spes Juventute di Monterotondo.

La serie C maschile cercava un pronto riscatto dopo la rimonta subita nella prima giornata, ma invece incappa in una brusca frenata sul campo dell'Ostia Volley Club. Perso il primo set per 30-28, il team del coach Antonio Bassi subisce il gioco dei padroni di casa nel secondo parziale (25-17), e non riesce a rimettere in piedi una partita già abbastanza compromessa, cedendo anche il terzo per 25 a 21. Sabato viene a farci visita l'Anzio, appaiata a quota 1 punto dopo due giornate. 

Giovedì 29 esordio per l'under 19 maschile sul campo di Olevano. Dopo aver vinto, seppur a tavolino, la prima di campionato, i ragazzi avranno il duro compito di tornare a casa con dei punti dalla trasferta ai Castelli Romani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: secondo weekend negativo per la Usd Sales

RomaToday è in caricamento