rotate-mobile
Sport

Lazio colpo Sculli. "Sono della Lazio, sarò al derby"

Il giocatore oggi svolgerà le visite mediche e poi farà di tutto per disputare il derby di Coppa Italia. Al Genoa andranno 3,5 milioni di euro

Manca solo la firma ma l'accordo c'è: Giuseppe Sculli è un giocatore della Lazio. Avevamo annunciato il sorpasso già da lunedì, ma ieri il giocatore ai microfoni di lalaziosiamonoi.it ha annunciato il passaggio: "E' fatta, sto prendendo le mie cose e vengo a Roma". Già perché oggi l'ex Genoa svolgerà le visite mediche e si farà di tutto per renderlo disponibile per mecoledì sera in vista del derby di Coppa Italia. A Lotito il cartellino di Sculli costerà 3,5 milioni. La prima metà (1,75) sarà versata subito, la seconda la prossima estate. Sculli firmerà anche un nuovo contratto con la Lazio, visto che il riscatto a giugno è sicuro. L’accordo che l’attaccante calabrese siglerà col club romano ricalcherà grosso modo quello in essere col Genoa. L’ingaggio annuale si aggirerà sul milione di euro, come sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.

 

Con l'arrivo di Sculli, come ha già detto Claudio Lotito, partirà qualcun altro. Pasquale Foggia è con i bagagli pronti. Il Torino lo aspetta. Kozak, invece, almeno per ora dovrebbe rimanere. E' lui la vera alternativa a Floccari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio colpo Sculli. "Sono della Lazio, sarò al derby"

RomaToday è in caricamento