rotate-mobile
Sport

Panico nel ritiro della Lazio: Olympia scappa e poi torna

Mentre il decimo giorno di ritiro volge al termine, un imprevisto legato a Olympia getta un po' di apprensione al campo di Auronzo. L'aquila si è allontanata

L’aquila Olympia, il simbolo della Lazio è volata via. Anzi è scappata. Nel ritiro di Auronzo di Cadore, durante il volo finale della giornata, Olympia si è allontanata verso il Monte Agudo e se ne sono perse le tracce. Il falconiere Juan Bernabé sta cercando di attirare l'attenzione dell'animale con gli ultrasuoni, come riporta anche il sito ‘lalaziosiamonoi’. Per invogliare l’aquila a tornare, dagli altoparlanti del campo, è stato anche suonato l'inno della Lazio con la speranza che essere familiare all’aquila Olympia. 

Squadra e tifosi in ansia per che Olympia, mascotte biancoceleste, rientri a valle. anche i  tifosi cercano di aiutare l'addestratore nel chiamare l'aquila. Per ora però nessuna novità, il simbolo biancoceleste è ancora sul monte e non accenna a muoversi. Dopo tanti tentativi, il falconiere Juan Bernabé riesce a riportare Olympia a casa. La vicenda si chiude dopo il grande spavento di tutti i tifosi laziali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico nel ritiro della Lazio: Olympia scappa e poi torna

RomaToday è in caricamento