rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo-Lazio, probabili formazioni: Basta e Candreva ok

Klose resta titolare. Sulla trequarti, scalpita Anderson, al rientro dalla squalifica

La Lazio affronta il Sassuolo, nel match della 25^ giornata di Serie A. Torna il 4-2-3-1, con Felipe Anderson sulla linea dei trequartisti insieme a Candreva e Mauri, dietro a Klose. 

QUI SASSUOLO - Difesa ridotta all'osso per la Lazio. Oltre agli infortunati Terranova, Peluso, Vrsaliko, si sono aggiunti nelle ultime ore Cannavaro (problemi muscolari) e Antei (per lui si parla di stagione finita causa lesione legamenti del ginocchio) entrambi infortunati a Napoli. In pratica sono rimasti solo due difensori centrali disponibili, Acerbi e Paolo Bianco che a 37 anni l'altra sera a Napoli ha fatto il suo debutto stagionale. In queste condizioni Di Francesco potrebbe anche optare per la difesa a tre visto che nella lista degli assenti si è aggiunto Longhi, assente già a Napoli per un problema alla schiena.

QUI LAZIO - L'influenza è alle spalle, Basta è pronto per il Sassuolo. Dopo essere tornato in gruppo ieri, l'esterno della Lazio anche oggi si è allenato regolarmente ed è quindi a disposizione del tecnico Pioli che spera di recuperare anche Candreva che pure oggi si è allenato a parte per la contusione al ginocchio rimediata nell'esultanza sotto la curva Nord, dopo il gol che ha deciso il match con il Palermo. Solo palestra per Mauricio, Cana e Parolo.

PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-3-3):
Consigli; Gazzola, Bianco, Acerbi, Biondini; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disp.: Polito, Pomini, Caselli, Donis, Chibsah, Lazarevic, Floccari, Floro Flores. All.: Di Francesco Squalificati: Magnanelli (1) Indisponibili: Pegolo, Terranova, Vrsaljko, Peluso, Antei, Cannavaro, Longhi
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, De Vrij, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri. A disp.: Berisha, Strakosha, Cavanda, Cana, Braafheid, Novaretti, Onazi, Ederson, Candreva, Ledesma, B. Keita, Perea. All.: Pioli Indisponibili: Ciani, Pereirinha, Gentiletti, Lulic, Djordjevic, Tounkara, Konko


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Lazio, probabili formazioni: Basta e Candreva ok

RomaToday è in caricamento