rotate-mobile
Sport

Pioli e Lotito suonano la carica: "Lazio, avanti tutta"

Il presidente: "Siamo dei combattenti e con questo spirito andremo avanti per tutto il campionato, pronti e determinati a prenderci tutto quello che ci spetta"

La Lazio domina a Reggio Emilia e continua la marcia per un piazzamento in Europa. Soddisfatto, ovviamente, Pioli per il tris rifilato al Sassuolo. "Prestazione importante, forse potevano rischiare meno, ma abbiamo creato tanto e vinto. Volevamo tre punti, e li abbiamo presi con la nostra qualità.

"Il centrocampo a tre ci dà un bella gestione di palla, ma non è lo schema che fa la differenza, quanto piuttosto l'atteggiamento che oggi è stato quello giusto. Stiamo facendo bene, l'importante - aggiunge - sarà continuare su questa strada. Siamo in ballo tra Coppa e campionato, mi piace lo spirito con il quale vanno in campo i miei". 

>>> LE PAGELLE <<<

"La cosa che funziona meglio? - spiega l'allenatore della lazio -. Notare come viene applicato in campo il lavoro della settimana. È questo il calcio che vogliamo interpretare: oggi era una partita molto importante: solo Napoli e Fiorentina aveva vinto qui a Reggio". 

Entusiasta anche il presidente Claudio Lotito: "La sfida con il Sassuolo era tutt'altro che facile, ma abbiamo messo in campo una grande concentrazione e un pragmatismo che ci hanno fatto superare l'ostacolo nel migliore dei modi". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, festeggia la rotonda vittoria a Reggio Emilia che, parole del patron biancoceleste, "conferma l'ottimo stato di salute della squadra, che oggi ha conquistato la terza vittoria consecutiva: è un risultato importante che ci colloca tra le teste di serie del campionato. Ringrazio il mister e i giocatori, che hanno dato prova di grande maturità. Siamo dei combattenti e con questo spirito andremo avanti per tutto il campionato, pronti e determinati a prenderci tutto quello che ci spetta. Ai miei dico avanti tutta".

Get Adobe Flash player

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioli e Lotito suonano la carica: "Lazio, avanti tutta"

RomaToday è in caricamento