rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Roma, probabili formazioni: Destro favorito in avanti

Niente da fare, come previsto, per Maicon, non convocato per il ginocchio dolorante

La Roma affronta la Sampdoria, nell'8^ giornata del campionato di Serie A. Garcia è obbligato a schierare Astori e Yanga Mbiwa. Cole spedito in panchina.

QUI SAMPDORIA - Operazione riuscita per Emiliano Viviano che stamattina è stato sottoposto a meniscectomia mediale in artroscopia al ginocchio sinistro. L'intervento, durato circa 60', è stato eseguito nel Policlinico dello sport, a Monza. Il calciatore avvierà la riabilitazione nella struttura brianzola e proseguirà a Genova il recupero agonistico. La squadra, che si prepara per la partita contro la Roma, sabato sera, ha rinunciato oggi a Daniele Gastaldello che si è fermato per un attacco influenzale. 

QUI ROMA - Seconda giornata di lavoro per la Roma di Garcia in vista del prossimo impegno di campionato, a Genova, contro la Sampdoria. I giocatori sono scesi in campo nel pomeriggio: dopo il riscaldamento iniziale e il torello hanno lavorato sulla tattica. Conclusione della sessione riservata a delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Differenziato in campo e fisioterapia per Keita e Strootman, lavoro in acqua e in palestra e fisioterapia per Maicon, seduta personalizzata per Balzaretti e Castan.

PROBABILI FORMAZIONI 
Sampdoria (4-3-3):
Romero; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Romagnoli; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder A disp.: Da Costa, Fornasier, Duncan, Marchionni, Mesbah, Sansone, Regini, Bergessio, Rizzo, Fedato, Wszolek. All.: Mihajlovic Squalificati: Cacciatore (1) Indisponibili: Krsticic, Viviano, De Vitis
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Destro A disp.: Skorupski, Lobont, Cole, Emanuelson, Somma, Paredes, Uçan, Sanabria, Florenzi, Gervinho, Iturbe. All.: Garcia Squalificati: Manolas (1) Indisponibili: Balzaretti, Strootman, Castan, Maicon, Borriello, Keita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Roma, probabili formazioni: Destro favorito in avanti

RomaToday è in caricamento