Calciomercato: salta l'affare Blasi - Foggia. Ojiakor è laziale

La Lazio acquisisce il giovane proveniente dalla Triestina. Cavanda va al Torino. Foggia rimane al palo. Floccari e Diakitè vanno ko

Sembrava fatta e invece Pasquale Foggia rimarrà alla Lazio. L'affare avrebbe dovuto coinvolgere anche Emanuele Blasi del Napoli e invece non si è fatto nulla. L'esterno dei biancocelesti, secondo alcune fonti, non è stato felice del mancato esito della trattativa e avrebbe poi rifiutato il passaggio al Catania.

E' ufficiale intanto il trasferimento al Torino del difensore Luis Pedro Cavanda. Il giovane angolano con il passaporto belga giocherà in granata con la formula del prestito fino al termine della stagione e lotterà per la promozione dei granata. Salta invece la trattaiva tra Osasuna e Lazio per il trasferimento di Guglielmo Stendardo. Intanto la Lazio comunica l'acquisto a titolo definitvo del giocatore Chukwuemeka Ojiakor, classe 1990, dall'U.S.Triestina.

Dieci-quindici giorni di stop per Sergio Floccari, 30-40 per Mobido Diakitè, sono gli esiti dei risultati dell'infermeria laziale. Contro il Milan Reja, per l'attacco, si dovrà inventare il tandem con Kozak e Sculli a supporto.

"Il difensore ha riportato una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra per cui ha iniziato il protocollo terapeutico - si legge nel comunicato del club biancoceleste - I tempi di recupero sono previsti in circa 30-40 giorni. L'attaccante, invece, ha riportato una distrazione della capsula articolare in corrispondenza del punto d'angolo posteriore esterno. Anche lui ha iniziato le cure del caso e i tempi di recupero sono previsti in 10-15 giorni".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Weekend dell'Immacolata a Roma: che fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Nubifragio a Roma, città allagata dopo due ore di pioggia: sotto accusa il piano foglie che non c'è

Torna su
RomaToday è in caricamento