rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Derby, Salas si lancia nel pronostico: "Vince la Lazio 2 a 1"

Il Matador cileno: "Ricordo uno dei miei primi derby finì 3 a 3 con il goal annullato a Stankovic del 4 a 1 per noi. Fu una partita difficile, carica di tensione e con molte pressioni"

Cresce l'attesa per il derby di Roma. Marcelo Salas, in diretta su Radio Incontro Olympia, rivive le emozioni di una partita che spesso lo ha visto protagonista in campo: "Bielsa è un grandissimo allenatore ma sono contento che Simone (Inzaghi, ndr) stia facendo bene. Non credevo che Inzaghi avrebbe fatto l'allenatore, ma nel tempo si cambia. Adesso è sbagliato parlare di Champions o porsi degli obiettivi, bisogna pensare partita dopo partita e i giocatori devono essere concentrati sempre soltanto sul prossimo impegno".

>>> QUI LO SPECIALE SULLE CURVE DEL DERBY <<<

E domenica arriva il derby. "E' una partita che ti rimane dentro per sempre. L'entusiasmo della gente, il colore, la passione. Ricordo uno dei miei primi derby finì 3 a 3 con il goal annullato a Stankovic del 4 a 1 per noi. Fu una partita difficile, carica di tensione e con molte pressioni. - dice il Matador - Il derby non è mai semplice e può succedere tutto, la partita cambia in continuazione con ogni episodio che si verifica in campo. Il derby si deve sempre vincere, ma è fondamentale non perderlo. Però si deve sempre pensare a vincerlo e bisogna prepararlo per cercare la vittoria. Non importa come si gioca, questa è una partita dove conta solo la vittoria. Il mio pronostico per domenica? Vince la Lazio 2 a 1".

>>> VOTA CHI SARA' L'UOMO DECISIVO DEL DERBY <<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby, Salas si lancia nel pronostico: "Vince la Lazio 2 a 1"

RomaToday è in caricamento