rotate-mobile
Sport Cinecittà

"Non solo mountain bike, Run for 24H Roma"

Venerdì 11 settembre gara podistica sul percorso campestre della 24h. 7,5 km in piano all'interno del Parco degli Acquedotti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Non solo mountain bike alla 24h di Roma: per il quarto anno consecutivo, associato alla competizione di endurance più bella d'Italia, ci sarà anche una gara podistica. Tutti coloro che vogliono prendere parte a questo imperdibile evento ma che preferiscono correre piuttosto che pedalare potranno immergersi nella festosa atmosfera della 24h di Roma grazie alla corsa che avrà luogo venerdì 11 settebre 2015 con partenza alle ore 18:30. Si correrà sullo stesso circuito della 24h di mountain bike, un percorso campestre di 7,5 km perlopiù pianeggiante che si snoda all'interno del meraviglioso Parco degli Acquedotti (zona Cinecittà). Gli atleti correndo potranno così godere del suggestivo spettacolo del tramonto attraverso gli archi dell'antico acquedotto romano.

Durante la gara è garantita l'assistenza sul percorso oltre ad un ristoro liquido. La corsa si concluderà con un pasta party riservato a tutti gli atleti. I partecipanti riceveranno inoltre nel pacco gara come simpatico gadget una torcia frontale al led.

Saranno premiati i primi classificati di ogni categoria ed è previsto un premio per le tre società con il maggior numero di partecipanti.

L'evento è riservato solo agli atleti tesserati, ma coloro che vorranno iscriversi e sono in possesso di certificato medico agonistico potranno richiedere l'iscrizione all'ASD Sport Emotion, che si occupa dell'organizzazione dell'evento e dell'assistenza sul percorso.

Le iscrizioni sono aperte online fino al 6 settembre, ma sarà anche possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione con un sovrapprezzo presso la segreteria del Villaggio 24h.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non solo mountain bike, Run for 24H Roma"

RomaToday è in caricamento