rotate-mobile
Sport

Roma, Garcia ci crede: "Voglio lo Scudetto. Benatia resta"

Il tecnico giallorosso: "Mehdi è tranquillo e motivato, non ci sono problemi"

Rudi Garcia traccia la rotta. La sua Roma parte favorita e non vuole nascondersi. "Dobbiamo essere pronti per l'inizio del campionato, obiettivo principale di quest'anno". Dopo il secondo posto della passata stagione Rudi Garcia mette lo scudetto in cima alle priorità della Roma. 

"Sono molto felice di cominciare questa stagione, le vacanze sono state troppo lunghe - aggiunge al termine del primo allenamento della squadra a Boston -. L'ho detto lo scorso anno quando sono arrivato: io voglio vincere. Sono ambizioso, e non cambio il mio messaggio, soprattutto dopo la passata stagione".

"L'addio di Conte alla Juventus? Posso dire che più che la decisione, è il momento in cui è stata presa che mi ha sorpreso. Per giudicare però bisogna sapere tutto, e così da fuori non è possibile", dice Garcia, sul divorzio tra Antonio Conte e la Vecchia Signora consumato all'inizio del raduno della squadra bianconera. "Di sicuro i bianconeri restano un avversario di alto livello, hanno vinto gli ultimi tre scudetti - ricorda - ma non saranno i soli. Ci sono grandi club in Italia che giocheranno per finire in alto".

"Benatia? È sotto contratto, e per me sarà un giocatore della Roma in questa stagione. Mehdi è tranquillo, motivato, domani giocherà (contro il Liverpool a Boston, ndr), e per me non ci sono problemi. È vero, ieri il presidente Pallotta ha parlato con lui, ma anche con gli altri giocatori", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia ci crede: "Voglio lo Scudetto. Benatia resta"

RomaToday è in caricamento