rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Roma, Rudi Garcia davanti ad un bivio: contro il Palermo vietato sbagliare

La trasferta che domenica attende la Roma sul campo del Palermo è forse la più delicata da quando Garcia siede sulla panchina giallorossa. Iago Falque pronto a tornare in campo dal primo minuto

Rudi Garcia e la Roma sono davanti ad un bivio. Il ko in Champions League col Bate Borisov ha allargato parecchie crepe nella gestione tecnica, ma a pesare nel rendimento altalenante c'è anche una rosa forse non così lunga come si credeva alla chiusura del mercato. Infortuni in serie e sottovalutazione di alcune situazioni hanno accorciato parecchio la coperta giallorossa. 

Non solo. I tifosi sembrano ormai stanchi di Garcia e fanno i nomi di Mazzarri, Montella e soprattutto Ancelotti. Insomma contro il Palermo la Roma non può più sbagliare.

E così, quindi, difficilmente si vedranno stravolgimenti nell'undici iniziale. Alla fine l'unica novità tra i titolari rispetto alla sconfitta in Bielorussia dovrebbe riguardare l'inserimento di Iago Falque per Iturbe nel tridente offensivo per dare maggiore equilibrio. La Roma ha bisogno di una vittoria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Rudi Garcia davanti ad un bivio: contro il Palermo vietato sbagliare

RomaToday è in caricamento