rotate-mobile
Sport

Rosenborg-Lazio, probabili formazioni: chance per Morrison

La quarta giornata del Gruppo G di Europa League propone il più classico dei testacoda tra il fanalino di coda Rosenborg, fermo ad un punto, e la capolista Lazio, che sin qui ha collezionato due successi e un pari

La Lazio, in preda al turn over, cerca il pass qualificazione in Norvegia contro il Rosenborg. Fino ad oggi, le due formazioni non si sono mai incontrate in terra norvegese: l'unico precedente in assoluto risale alla partita d'andata dell'Olimpico del 22 ottobre scorso, terminata 3-1 in favore dei biancocelesti.

Pioli rivoluzione la sua Lazio anche in vista del derby. Marchetti, Biglia, Felipe Anderson, Lulic e Klose: è questa la lista degli assenti eccellenti. In compenso, a guidare l'attacco ci sarà Candreva con Morrison (in vantaggio su Mauri), Kishna e Djordjevic, con quest'ultimo che è deciso a rilanciarsi anche in vista del campionato. 

LE PROBABILI FORMAZIONI
Rosenborg (4-3-3) -
Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Selnaes, Midtsjo; De Lanlay, Soderlund, Helland. Allenatore: Ingebrigtsen.
Lazio (4-2-3-1) - Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Morrison, Kishna; Djordjevic. Allenatore: Pioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosenborg-Lazio, probabili formazioni: chance per Morrison

RomaToday è in caricamento