rotate-mobile
Sport

Europa League, Rosenborg-Lazio in chiaro su Mtv8

Pioli vuole i tre punti. Sarà l'inglese Andre Marriner l'arbitro di Rosenborg-Lazio in Europa League. Lo ha reso noto l'Uefa, precisando che gli assistenti di linea saranno Kirkup e Bennet

Quarto turno della fase a gironi dell'Uefa Europa League e quarto appuntamento, in diretta e in chiaro, su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky).

Come due settimane fa riflettori puntati ancora sulla Lazio, di scena in Norvegia contro il Rosenborg. Dopo la vittoria per 3-1 contro i norvegesi, maturata in inferiorita' numerica grazie alle reti di Matri, Felipe Anderson e Candreva, la Lazio, prima nel girone con 7 punti, punta a consolidare il primato, ipotecando la qualificazione ai sedicesimi di finale. Dal canto suo il Rosenborg, ultimo a quota 1, e' invece in cerca di riscatto per conquistare uno dei primi due posti che valgono l'accesso alla fase a eliminazione diretta.

Sarà l'inglese Andre Marriner l'arbitro di Rosenborg-Lazio in Europa League. Gli assistenti di linea saranno Kirkup e Bennet, il quarto uomo Salisbury e i due addizionali Madley e Mason.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, Rosenborg-Lazio in chiaro su Mtv8

RomaToday è in caricamento