rotate-mobile
Sport

Pallavolo: Rosavolley Velletri, bene Under 18 ma non decolla la Serie D

Gara della terza giornata del campionato provinciale e della quarta giornata della Serie D femminile di pallavolo RosaVolley Velletri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

E' stata certamente una settimana soddisfacente per la selezione delle ragazze che partecipano al campionato provinciale di pallavolo femminile Under 18 Elite. La Rosavolley martedì sera ad Albano, ha avuto la meglio con un secco 0-3 contro la Polisportiva Pallavolo Albano, vincendo così il suo primo match stagionale alla terza giornata del girone B.
Nessuna buona nuova invece per la selezione di Mister Ronsini impegnata in serie D: ancora purtroppo una sconfitta, anche se le veliterne si sono battute fino all'ultimo per cercare di rimettere in carreggiata la partita, questa volta in casa propria a Velletri contro le ragazze del Città di Frascati.
Nel prossimo turno, la quinta giornata di serie D, le ragazze della Rosavolley affronteranno la Asd Libertas Genzano in trasferta domenica prossima alle 16,30.
Per la Under 18 Elite, l'impegno settimanale sarà invece mercoledì 9 novembre al Liceo Landi di Velletri, contro l'ADVC Frascati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: Rosavolley Velletri, bene Under 18 ma non decolla la Serie D

RomaToday è in caricamento