rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie D pallavolo femminile: Rosavolley perde contro la prima in classifica

La formazione di mister Ronsini perde il match della quinta giornata del campionato di serie D girone D contro l'Asd Libertas Genzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Che fosse una partita difficile lo sapevamo fin dall'inizio, ci siamo difesi al meglio, ma contro la prima in classifica, vista l'esperienza delle avversarie, più di quanto abbiamo fatto vedere non potevamo." E' questo il commento a caldo fatto dal Coach della formazione femminile della Rosavolley, Piero Ronsini, la prima squadra del club di Velletri impegnata in serie D contro le ragazze dell'Asd Libertas Genzano.

Effettivamente le giocatrici allenate da Mister Borrello hanno una marcia in più: 5 giornate giocate e cinque vittorie di fila, tutte con un secco 3-0, tranne un set "concesso" alla Bccc Sabaudia.

"Partite come queste ti permettono però di concentrarti sull'aspetto psicologico delle nostre ragazze e devo dire che su questo dettaglio stiamo lentamente migliorando. Abbiamo molto lavoro da fare e speriamo quanto prima di riuscire a limare alcune situazioni caratteriali e tecniche che sono fondamentali per cambiare passo e mentalità", conclude mister Ronsini. Prossimo impegno per la formazione di Serie D sabato prossimo 19 novembre in casa al Liceo Landi di Velletri, contro la Polisportiva Comunale Pallavolo Albano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D pallavolo femminile: Rosavolley perde contro la prima in classifica

RomaToday è in caricamento