rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma-Viktoria Plzen, probabili formazioni: spazio a Gerson e Iturbe

Spazio ad Alisson ed Emerson Palmieri che finora hanno trovato poco spazio in campionato. In mediana Strootman e uno tra Paredes e Gerson

La Roma ospita il Viktoria Plzen nel match della partita di Europa League. L'obiettivo dei ragazzi di Luciano Spalletti è strappare il pass per i sedicesimi di finale di Europa League: in caso di vittoria contro i cechi, i giallorossi si qualificherebbero al turno successivo anche come testa di serie grazie agli scontri diretti favorevoli nei confronti dell’Austria Vienna.

Spazio ad Alisson ed Emerson Palmieri che finora hanno trovato poco spazio in campionato. In mediana Strootman e uno tra Paredes e Gerson. Vermaelen potrebbe tornare tra i disponibili.

"Siamo in difficoltà, ma non per questo bisogna metterci il carico raccontando bugie come quella su Nainggolan o inventando la storia di una riunione di fuoco all'indomani di Bergamo. Non è successo niente", ha detto Spalletti prima del match.

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in streaming e in diretta tv

PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Jesus, Emerson Palmieri; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Iturbe; Dzeko.
VIKTORIA PLZEN (4-5-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Petrzela, Hrosowsky, Hromada, Horava, Kovarik; Krmencik

QUI LA DIRETTA STREAMING

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Viktoria Plzen, probabili formazioni: spazio a Gerson e Iturbe

RomaToday è in caricamento