rotate-mobile
Sport

Roma-Udinese, probabili formazioni: Iturbe e Totti scalpitano

Differenziato per Pjanic, ma la sua presenza non dovrebbe essere a rischio. Capitan Totti dovrebbe tornare titolare nel tridente d'attacco con Iturbe e Ibarbo. Florenzi out per squalifica.

La Roma affronta l'Udinese nella 36^ giornata di Serie A. I giallorossi, senza Gervinho, cambiano l'attacco. Iturbe è il favorito ma Garcia non esclude le piste che portano a Ljajic o Totti. Nei friulani Stramaccioni sembra intenzionato a schierare Di Natale anche contro i giallorossi.

QUI ROMA - Continua la preparazione della Roma per la gara contro l'Udinese. Gli uomini di Garcia, dopo aver dormito a Trigoria, si sono allenati evitando il caldo intenso visto il tempo incerto che sta caratterizzando le ultime giornate della Capitale. L'allenamento si è aperto con un lavoro tecnico e con degli esercizi sul possesso palla. A seguire un focus tattico e una gara a tema. Conclusione della sessione riservata alle finalizzazioni in porta. Fisioterapia per Gervinho che ha terminato il campionato, differenziato per Pjanic, lavoro personalizzato invece per Castan Maicon, Spolli e Strootman. 

QUI UDINESE - Allarme rientrato in casa Udinese. Guilherme è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la seduta differenziata cui era stato sottoposto ieri in via precauzionale. Il centrocampista brasiliano sarà a tutti gli effetti a disposizione di Stramaccioni per la gara di domenica con la Roma, in cui rientrano dalle squalifiche anche Allan e Badu. A centrocampo i bianconeri perdono Hallberg per la brutta contusione al polpaccio rimediata nella gara con la Sampdoria. Per lui la stagione potrebbe essere finita. Di Natale si è allenato a parte come di consueto, ma il suo impiego non dovrebbe essere in dubbio nel 4-3-1-2 che Stramaccioni sembra intenzionato a schierare anche contro i giallorossi. 

PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3):
De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo. A disp.: Skorupski, Spolli, Balzaretti, Yanga-Mbiwa, Cole, Paredes, S. Keita, Ucan, Ljajic, Doumbia, Sanabria. All.: Garcia Squalificati: Florenzi (1) Indisponibili: Strootman, Maicon, Castan, Gervinho
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Domizzi, Danilo, Piris; Guilherme, Allan, Pinzi; Kone; Thereau, Di Natale. A disp.: Meret, Scuffet, Heurtaux, Pasquale, Bubnjic, Gabriel Silva, Aguirre, Bruno Fernandes, Perica, Geijo, Zapata. All.: Stramaccioni Indisponibili: Evangelista, Hallberg, Wague
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Udinese, probabili formazioni: Iturbe e Totti scalpitano

RomaToday è in caricamento