rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Roma, Garcia: "Spezia da non sottovalutare". Gervinho e Keita out

Il tecnico: "In Francia ho vinto la Coppa ed è stata la più emozionante, hai una finale che si gioca solo su una partita. Prima di andare in finale bisogna passare gli ottavi"

Rudi Garcia non sottovaluta lo Spezia e caria la Roma in vista del match di domani di Coppa Italia che si disputerà alle 14:30 allo stadio Olimpico: "In Francia ho vinto la Coppa ed è stata la più emozionante, hai una finale che si gioca solo su una partita. Prima di andare in finale bisogna passare gli ottavi".

In porta giocherà De Sanctis. Gervinho e Keita sono indisponibili. "Domani ci sarà da dare tutto per qualificarsi e vincere questa partita. Non c'è mai avversario facile, da sottovalutare. Devo mettere in campo la squadra più competitiva per passare il turno. La Coppa Italia è la possibilità più facile di vincere un trofeo, l'ho sempre detto che voglio vincere trofei qui a Roma. Domani è una partita importante", ha detto Garcia.

"C'è solo la partita di domani che conta, dobbiamo giocare bene, in un Olimpico alle 14.30 che sarà ancora più vuoto. Non capisco perché giochiamo a quest'ora, è un orario che non capisco. Non si permette ai tifosi di venire allo stadio. Già c'è un problema, mettere ancora più in difficoltà la gente non ha senso. Ho fiducia in questa rosa. Domani chi non sarà stanco o infortunato potrà giocare, ho ancora scelte da fare. Conto su tutti per vincere", ha poi concluso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia: "Spezia da non sottovalutare". Gervinho e Keita out

RomaToday è in caricamento