rotate-mobile
Sport

Roma-Spal, probabili formazioni: Di Francesco fa turnover. Schick scalpita

Non convocati Nainggolan e Perotti: probabile l'utilizzo nel tridente di Under o Gerson

La Roma contro la Spal nell'anticipo della 15^ giornata di Serie A. La squadra giallorossa, fermata dallo schiaffone di De Rossi e dal conseguente rigore del pareggio finale di Lapadula a Genova, ha fame e tanta voglia di rifarsi dall'ultima deludente uscita.

Di Francesco deve fare a meno del suo capitano, De Rossi, squalificato per due giornate. Il tecnico dovrebbe quindi puntare su Gonalons. Al centro della difesa torna Manolas, con lui Juan Jesus. Non convocati Nainggolan e Perotti: probabile l'utilizzo nel tridente di Schick con Dzeko ed El Shaarawy, ma attenzione anche a Under e Gerson. Negli ospiti, invece, Semplici non avrà Antenucci e così tocca alla coppia Paloschi-Borriello. A centrocampo, fasce affidate a Mattiello e Lazzari. Oikonomou recupera e torna titolare in difesa.

Le probabili formazioni 

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Skorupski, Lobont, Moreno, Fazio, Peres, Emerson, Castan, Gerson, Under, Antonucci. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Borriello. A disposizione: Marchegiani, Poluzzi, Cremonesi, Konaté, Vitale, Schiavon, Mora, Rizzo, Bonazzoli, Floccari. Allenatore:Leonardo Semplici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Spal, probabili formazioni: Di Francesco fa turnover. Schick scalpita

RomaToday è in caricamento