rotate-mobile
Sport

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: in dubbio Totti e De Rossi

Nainggolan è squalificato mentre Maicon ancora non ha recuperato a pieno

La Roma affronta la Sampdoria nel match della 26^ giornata di Serie A. Da valutare le condizioni di Totti, De Rossi e Manolas. Il capitano potrebbe recuperare, in alternativa pronto Iturbe.

QUI ROMA - A Trigoria squadra al lavoro dopo il pari in Europa League di Firenze. Da valutare le condizioni di De Rossi, Manolas e Totti. Il capitano potrebbe recuperare per tempo contro la Sampdoria, completando il tridente con Gervinho e Ljajic. Lunedì infine contro i blucerchiati fuori causa Nainggolan per squalifica.

QUI SAMPDORIA - Samuel Etòo verso la conferma nella trasferta di lunedì a Roma contro i giallorossi. Il camerunense in vantaggio su Okaka. Intanto sotto gli occhi dell'avvocato Antonio Romei, dei direttori sportivi Carlo Osti e Riccardo Pecini partitelle a campo ridotto, alternate a prove di possesso e a esercitazioni tattiche. Sempre out Cacciatore, Mesbah, Munoz e Rizzo (Acquah è squalificato) che proseguono i rispettivi iter riabilitativi.
 

PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3): 
De Sanctis; Florenzi, Manolas, Ynaga-Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Ljajic, Iturbe A disp.: Skorupski, Astori, Spolli, Cole, Torosidis, PAredes, Ucan, Verde, Sanabria, Doumbia, Totti. All.: Garcia Squalificati: Nainggolan Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Castan, Maicon, Ibarbo
Sampdoria (4-3-3): Viviano; De SIlvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Muriel, Eto'o, Eder A disp.: Frison, Romero, A.Coda, Duncan, Correa, Wszolek, Marchionni, Okaka, Bergessio.All.: Mihajlovic Squalificati: Acquah Indisponibili: De Vitis, Cacciatore, Mesbah, Munoz, Rizzo  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: in dubbio Totti e De Rossi

RomaToday è in caricamento