rotate-mobile
Sport

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: i dubbi di Garcia

Lavoro in piscina per Dodò e Balzaretti. Florenzi per il tridente insieme a Destro e Gervinho

La Roma affronta la Sampdoria nella 24^ giornata di Serie A. Con Balzaretti e Dodò ai box, in fascia spazio a Torosidis. Per il resto, formazione tipo per Garcia, che dovrebbe scegliere Florenzi per il tridente insieme a Destro e Gervinho.

QUI ROMA -  Dopo l'eliminazione in Coppa Italia col Napoli, la Roma di Garcia è tornata immediatamente ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida di campionato prevista per domenica alle 20:45 contro la Sampdoria all'Olimpico. La sessione è iniziata con la rosa divisa in gruppi. Chi ha giocato tutta la partita del San Paolo ha effettuato una seduta di scarico, mentre il resto della squadra ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla, atletica e una gara a campo ridotto. Lavoro in piscina per Dodò e Balzaretti: il primo ha effettuato anche fisioterapia, il secondo palestra. 

QUI SAMPDORIA - Sempre assente l'infortunato Maxi Lopez che dovrebbe saltare la trasferta di Roma. Mustafi, che tornerà dopo la squalifica scontata contro il Cagliari, ha giocato titolare mentre Mihajlovic ha provato Eder come attaccante centrale. Spazio anche per l'esterno polacco Wszolez. In rete per la prima squadra Gabbiadini (due volte), Eder, Regini e Okaka. Per gli allievi ha segnato Soriano. Non ha partecipato alla partitella Costa reduce da una botta al ginocchio sinistro. Maxi Lopez è stato impegnato tra palestra, fisioterapia e piscina.  

FORMAZIONI 
Roma (4-3-3):
De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Taddei, Bastos, Ricci, Nainggolan, Mazzitelli, Ljajic, Destro. All.: Garcia Indisponibili: Balzaretti, Dodò, Totti
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Palombo, Obiang; Soriano, Krsticic, Gabbiadini; Eder. A disp.: Fiorillo, Fornasier, Salamon, Costa, Rodriguez, Berardi, Renan, Bjarnason, Wszolek, Sestu, G. Sansone, Okaka. All.: Mihajlovic Indisponibili: Maxi Lopez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Sampdoria, probabili formazioni: i dubbi di Garcia

RomaToday è in caricamento