rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma, Rudi Garcia: "Servono giocatori da Champions"

L'allenatore sulle cessioni: "Speriamo di tenere quasi tutti". Dodò intanto fa crack

Rudi Garcia manda un altro messaggio chiaro alla Roma: vuole rinforzi importanti dal mercato. L'allenatore non si nasconde e rilancia: "Lo sappiamo che avremo bisogno di alcuni giocatori con esperienza in Champions e in alcuni posti in cui forse siamo deboli non tanto in termini di qualità ma di quantità. Speriamo di tenere quasi tutti".

Walter Sabatini e James Pallotta sono avvisati. Garcia sembra avere le idee chiare: "Si costruisce sempre. Abbiamo già iniziato col rinnovo di Pjanic che per me è un bel segnale da parte della società - ricorda a Roma Channel - Il primo mercato che dobbiamo riuscire fare è tenere i nostri migliori giocatori. Dobbiamo aspettare anche la diagnosi su Dodò e anche Balzaretti non è ancora tornato quindi dobbiamo riflettere".

La tournée in Florida ha portato però brutta notizie. L'infortunio rimediato da Dodò nel test contro Orlando City preoccupa l'ambiente giallorosso. La prima diagnosi parla di "distorsione al ginocchio sinistro" ma si teme la lesione del legamento crociato anteriore e di conseguenza uno stop di sei mesi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Rudi Garcia: "Servono giocatori da Champions"

RomaToday è in caricamento