rotate-mobile
Sport

Roma, ritiro estivo a Pinzolo e poi in Australia: le date

Trentino dal 6 all'11 luglio in campo prima squadra e Primavera. Totti si complimenta con la squadra per la vittoria contro il Napoli

Preparazione in Trentino, tournee in Australia. Prende corpo la programmazione della nuova stagione della Roma di Rudi Garcia. La squadra giallorossa svolgerà il ritiro estivo, di 5 giorni, a Pinzolo, dove resterà dal 6 all'11 luglio lavorando al centro sportivo 'Pineta'. La maggior parte delle sessioni di allenamento, fa sapere la società, verranno aperte gratuitamente al pubblico. 

La prima squadra, che in Trentino condividerà la preparazione pre-campionato con la formazione Primavera, volerà poi in Australia per partecipare alla 'International Champions Cup 2015'. Avversarie dei giallorossi al Melbourne Cricket Ground saranno Real Madrid (18 luglio) e Manchester City (21 luglio).

Nel frattempo Francesco Totti, dopo il successo sul Napoli elogia la squadra: "Bella prova e vittoria di grande sostanza contro una squadra che ha giocato a viso aperto. Un grazie ai miei compagni e soprattutto al nostro Piccolo Principe Pjanic che ha colpito da campione, proprio come sa fare lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ritiro estivo a Pinzolo e poi in Australia: le date

RomaToday è in caricamento