rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, dal 6 all'11 luglio ritiro ai piedi delle Dolomiti di Brenta

Fitto il programma di appuntamenti e iniziative che faranno da contorno al ritiro: dall'AS Roma Fan Village posto nei pressi del campo di allenamento e dedicato al divertimento per grandi e piccoli, allo Store Ufficiale

Venticinque anni dopo Pinzolo è pronta a tingersi nuovamente di giallorosso. Sarà infatti la Roma a ereditare il testimone dalle grandi squadre di club che nel recente passato hanno svolto il proprio ritiro pre-campionato in Val Rendena e a svolgere un’importante fase della preparazione pre-campionato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, tra le mete più ambite e apprezzate dai club di alto livello, grazie a condizioni climatiche ideali e a strutture di prima fascia.

Per la formazione capitolina si tratta di un ritorno nella località che ha ospitato già in passato il ritiro estivo dei giallorossi. Grandi campioni, come quelli che da lunedì 6 a sabato 11 luglio lavoreranno al centro sportivo "Pineta" di Pinzolo.  
 
Numerose le sedute d’allenamento previste, sempre aperte gratuitamente al pubblico, presso il centro sportivo Pineta, la splendida struttura che negli anni scorsi è sempre stata promossa a pieni voti dalle società che hanno svolto il ritiro in Val Rendena.
 
Fitto il programma di appuntamenti e iniziative che faranno da contorno al ritiro: dall'AS Roma Fan Village posto nei pressi del campo di allenamento e dedicato al divertimento per grandi e piccoli, allo Store Ufficiale, dove sarà possibile acquistare il merchandising, dagli AS Roma Camp per bambini, alle serate in piazza nel centro storico di Pinzolo, attesissimi momenti nei quali i tifosi ptranno incontrare i propri beniamini.

Oltre alla prima squadra, anche la formazione Primavera della Roma svolgerà la propria preparazione pre-campionato in Trentino. I ragazzi alloggeranno dal 5 al 10 agosto presso l'Hotel "Terre Comuni" a Vigo Rendena e si alleneranno presso il centro sportivo di Tione di Trento. 

(Comunicato Regione Trentino)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, dal 6 all'11 luglio ritiro ai piedi delle Dolomiti di Brenta

RomaToday è in caricamento