rotate-mobile
Sport

Roma-Real Madrid, Spalletti: "Abbiamo il 50% di passare il turno"

Il tecnico: "Nel 2008 è stata una sorpresa e questa volta sarebbe un'altra sorpresa, non più grande". De Rossi sarà convocato per la gara dell'Olimpico

Vigilia di Champions League in casa Roma. Domani i giallorossi riceveranno all'Olimpico il Real Madrid ma Luciano Spalletti non è per nulla intimorito e lancia il guanto di sfifa: "Credo che le due squadre abbiano il 50% di passare".

Ci sarà anche Daniele De Rossi. "Ieri si è allenato bene, spero che anche oggi le cose vadano bene. Sarà convocato".

"Nel 2008 è stata una sorpresa e questa volta sarebbe un'altra sorpresa, non più grande. - continua Spalletti - Siamo sulla strada giusta, vedo la possibilità nei miei giocatori di fare un balzo in avanti, ulteriore rispetto a quello fatto finora. Non mi meraviglierei se la Roma lottasse per il passaggio del turno fino all'ultimo o se poi a passare il turno fossimo proprio noi".

Insomma Spalletti non ha paura del Real e rilancia: "Abbiamo parlato di nuovo stile Roma perché non vogliamo più sentir dire che qua non si lavora bene o non si può lavorare. E' un ambiente ideale per lavorare questo. Visto che siamo internazionali ormai: The Roma way. Sono convinto che questa squadra abbia delle potenzialità".

Sulla stessa linea d'onda anche Kostas Manolas: "Sappiamo che il Real è una squadra forte, ha grandi campioni, quando affronti questi giocatori devi stare al 100%. Andiamo senza paura a giocarcela. Dobbiamo fare un risultato senza prendere gol per poi cercare di passare il turno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Real Madrid, Spalletti: "Abbiamo il 50% di passare il turno"

RomaToday è in caricamento