homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Roma-Real Madrid, Spalletti: "Abbiamo il 50% di passare il turno"

Il tecnico: "Nel 2008 è stata una sorpresa e questa volta sarebbe un'altra sorpresa, non più grande". De Rossi sarà convocato per la gara dell'Olimpico

Vigilia di Champions League in casa Roma. Domani i giallorossi riceveranno all'Olimpico il Real Madrid ma Luciano Spalletti non è per nulla intimorito e lancia il guanto di sfifa: "Credo che le due squadre abbiano il 50% di passare".

Ci sarà anche Daniele De Rossi. "Ieri si è allenato bene, spero che anche oggi le cose vadano bene. Sarà convocato".

"Nel 2008 è stata una sorpresa e questa volta sarebbe un'altra sorpresa, non più grande. - continua Spalletti - Siamo sulla strada giusta, vedo la possibilità nei miei giocatori di fare un balzo in avanti, ulteriore rispetto a quello fatto finora. Non mi meraviglierei se la Roma lottasse per il passaggio del turno fino all'ultimo o se poi a passare il turno fossimo proprio noi".

Insomma Spalletti non ha paura del Real e rilancia: "Abbiamo parlato di nuovo stile Roma perché non vogliamo più sentir dire che qua non si lavora bene o non si può lavorare. E' un ambiente ideale per lavorare questo. Visto che siamo internazionali ormai: The Roma way. Sono convinto che questa squadra abbia delle potenzialità".

Sulla stessa linea d'onda anche Kostas Manolas: "Sappiamo che il Real è una squadra forte, ha grandi campioni, quando affronti questi giocatori devi stare al 100%. Andiamo senza paura a giocarcela. Dobbiamo fare un risultato senza prendere gol per poi cercare di passare il turno".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, i morti sono 267. All'alba nuova forte scossa ad Amatrice

    • Cronaca

      Terremoto, Zingaretti: "La Giunta ha stanziato 5 milioni per l'emergenza"

    • Cronaca

      Marconi, corpo senza vita trovato nel Tevere recuperato dai vigili del fuoco

    • Cronaca

      Raccordo, incidente tra Roma sud e Tor Bella Monaca: un ferito

    I più letti della settimana

    • Roma Porto, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

    • Roma Udinese, le pagelle. Bruno Peres, che esordio! Tridente top

    • Atalanta Lazio, le pagelle. Marchetti da incubo, Lombardi la sorpresa

    • La Roma si spegne, De Rossi impazzisce e in Champions ci va il Porto

    • Olimpico, multati 13 parcheggiatori abusivi: sanzioni per 10.000 euro

    • Keita vs Lazio, rottura totale. La società punta i piedi

    Torna su
    RomaToday è in caricamento