rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma Porto, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

La partita Roma-Porto non sarà visibile in chiaro, ma solo con un abbonamento a Mediaset Premium

"Roma Porto, come vederla?". "Roma Porto, dove vederla?". "Roma Porto, su che canale la danno?". "Roma Porto in streaming c'è?". La febbre da Champions a Roma è anche questo. Il match che vale mezza stagione tutti vogliono vederlo. E chi non puo', per i motivi più disparati, essere presente all'Olimpico, prova ad informarsi e organizzarsi. Da questa mattina su facebook e sui social non si parla d'altro. Tutti cercano, tutti chiedono, tutti vogliono vedere la partita. Tutti disperati. Dopo l'1 a 1 dell'andata sarà questo un "martedì da leoni". Oggi 23 agosto potrebbe essere il giorno in cui si aprono le porte dell'Europa che conta. 

Roma Porto | streaming | link diretta | partita su internet |

LA GARA IN TV -  La partita Roma-Porto non sarà visibile in chiaro, ma solo con un abbonamento a Mediaset Premium (in particolare sui canali Premium Sport e Premium Sport HD). Telecronaca di Pierluigi Pardo e Carlo Zampa (per la versione "tifosa"), commento tecnico di Aldo Serena e da bordo campo di Alessio Conti.
 
IN STREAMING - Non solo tv però. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire Roma-Porto anche in streaming su tablet, smartphone e pc attraverso il servizio Premium Play. Il tormentone è quindi: c'è un link per vedere la partita gratis? La risposta a questa domanda è "no". Mediaset e Sky infatti hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Continuano ad esserci siti che inseriscono dirette di canali arabi, cinesi, inglesi, ma sono sempre meno noti e sempre più difficili da raggiungere. E soprattutto illegali. 

Streaming Roma Porto | dove vedere la partita | link diretta | partita su internet |

I PUB - Un mercoledì da leoni insomma e da inglesi verrebbe da dire. Già perché se tanti non hanno Mediaset Premium, la soluzione sembra essere il pub. Tanti quelli che oggi si riempiranno per far vedere la partita.

LA LISTA DEI PUB DOVE VEDERE LA PARTITA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Porto, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

RomaToday è in caricamento