rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Roma: Pizarro torna, dubbio Borini

C'è stato un contatto il Parma per capire quale potrebbe essere il destino di questo giocatore che il presidente dei giallobù Ghirardi valuta 20 milioni di euro. Pizarro torna dal City per un altro anno di contratto

Porte girevoli in casa Roma. In attesa di vedere chi sarà il prossimo tecnico. David Pizarro, dopo la parentesi al Manchester City, dove era in prestito e dove si è visto pochissimo per fresco di vittoria nella Premier League vuole tornare a vestire il giallorosso come confessa a 'Il Romanista': "Non volevo partire quest'inverno, ma il mio rapporto con Luis Enrique non era buono, così ho deciso di rispondere alla chiamata di Roberto Mancini. Ho un altro anno di contratto che intendo rispettare col massimo impegno, il mio desiderio è chiudere la carriera alla Roma".

Chi vorrebbe vestire (ancora) la maglia della Roma è Fabio Borini ma la sua situazione è più complicata del previsto. Il giocatore è in comproprietà con il Parma e il presidente dei gialloblu Ghirardi spara alto, chiedendo almeno 20 milioni per l'attaccante ex Chelsea che l'anno scorso ha messo a segno 9 reti guadagnandosi l'Italia di Cesare Prandelli. Insomma la questione non è facile e la Roma prende tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: Pizarro torna, dubbio Borini

RomaToday è in caricamento