rotate-mobile
Sport

Roma, Pallotta: "Spalletti è super. Ora a Trigoria si lavora tanto"

Pallotta ha rotto i ponti con il passato e ha elogiato la svolta del nuovo allenatore: "Questo lavoro ci porterà conseguenze molto positive"

Primi effetti della cura Luciano Spalletti in casa Roma. James Pallotta, ha rotto i ponti con il passato e dopo essere "disgustato" della sua squadra, è tornato a seguire con passione la squadra capitolina seppure da lontano. 

"Da quando sono presidente - ammette Pallotta - non ho mai visto lavorare così tanto a Trigoria. È fantastico quello che sta facendo Spalletti con i singoli giocatori e con il gruppo. Questo processo porterà conseguenze positive più avanti", le parole del numero uno del sodalizio giallorosso.

Una promozione senza riserve del nuovo allenatore e una bocciatura non troppo velata a Rudi Garcia. Insomma la "nuova" Roma piace a Pallotta che presto spera di rivedere in campo anche Kevin Strootman. 

L'olandese giocherà un tempo con la Primavera, previsto poi un altro test e il rientro in pianta stabile in gruppo da metà febbraio. Un rinforzo in più per la banda Spalletti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Pallotta: "Spalletti è super. Ora a Trigoria si lavora tanto"

RomaToday è in caricamento