rotate-mobile
Sport

Roma, Pallotta: "Nessuna trattativa con i cinesi. E su Unicredit..."

James Pallotta, presidente della Roma, diffonde una dota durissima commentando le notizie degli ultimi giorni relative alle vicende societarie

"Contrariamente a recenti notizie, non ci sono stati negoziati in corso tra noi e potenziali investitori cinesi. Siamo continuamente costernati per la promozione sciocca e imbarazzante di Unicredit di false informazioni presso i media - questo è vergognoso e fa male alla nostra squadra e ai nostri tifosi. Chiunque sia coinvolto in questo tipo di attività deve essere ritenuto responsabile per eventuali danni causati al nostro club e dovrebbe chiedere scusa ai nostri tifosi. Forza Roma". Queste le parole di James Pallotta sul sito del club giallorosso.  

UniCredit, però, risponde e conferma che "sono attualmente in corso discussioni con un investitore interessato a rilevare una quota della partecipazione detenuta dall'Istituto nella società che controlla la A.S. Roma". È quanto afferma un portavoce della banca con riferimento alle dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal presidente della A.S. Roma, James Pallotta, su richiesta della Consob. UniCredit "non intende commentare quanto affermato dal Sig. Pallotta e si limita a sottolineare che il comunicato diffuso la mattina di giovedì 21 novembre è stato emesso in conformità con le normative in materia di società quotate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Pallotta: "Nessuna trattativa con i cinesi. E su Unicredit..."

RomaToday è in caricamento