rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Roma, Totti migliora: contro il Napoli ci sarà

Il capitano ha recuperato e sarà in campo. Oggi a Trigoria i controlli sulle condizioni di Gervinho in dubbio per sabato

Il miglioramento di Totti, i dubbi sulle condizioni di Gervinho. Comincia così in casa Roma la settimana che porterà alla sfida di sabato all'Olimpico contro il Napoli. La squadra di Rudi Garcia quasi certamente potrà contare sul suo capitano.

Il numero 10 prosegue quindi il programma di recupero e mette nel mirino la gara con i partenopei in programma sabato all'ora di pranzo. Per quanto riguarda il resto della squadra, Torosidis, Manolas e Ljajic, di ritorno dagli impegni con le rispettive nazionali, hanno svolto una sessione di scarico, mentre Castan, Maicon e Strootman hanno lavorato in maniera personalizzata. Impegnati in sedute di fisioterapia Keita, Sanabria e Ucan.

Il vero punto interrogativo resta però Gervinho che oggi farà i controlli del caso. L'attaccante nell'ultimo impegno ha accusato un problema alla coscia. Il timore è che alla fine non possa mettersi a disposizione di Garcia per la ripresa del campionato.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Totti migliora: contro il Napoli ci sarà

RomaToday è in caricamento