rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, Garcia: "Battiamo il Milan e iniziamo striscia positiva"

Il tecnico: "Se quella col Milan sarà una partita decisiva per il mio futuro? Non ho tempo da perdere con queste domande. Non mi importa"

Battere il Milan e iniziare una striscia di successi. Questo l'obiettivo dell'allenatore della Roma, Rudi Garcia, per il big match di domani, probabilmente decisivo per le sorti del tecnico francese. 

"Ma a me non mi importa - sottolinea Garcia in conferenza stampa -. Ho deciso di avere una comunicazione neutra perché quando non si vince bisogna stare zitti, lottare, e soprattutto lavorare. Ed è quello che faccio io con la mia Roma". 

Sulle difficoltà difensive della squadra l'allenatore giallorosso precisa: "Anche prendendo più gol degli altri se ne facciamo molti si può essere in alto in classifica. Dobbiamo trovare un equilibrio di squadra, se non giochiamo per attaccare non siamo più la Roma". 

Contro il Milan saranno a disposizione Totti, De Rossi e Salah. Vista l'assenza di Dzeko al centro dell'attacco potrebbe esserci di nuovo il giovane nigeriano Sadiq: "È un giocatore che ho preso in prima squadra perché ha fatto buone cose in primavera - spiega il tecnico giallorosso -. Qui il livello è differente ma ha fatto bene e sta giocando con entusiasmo e grande lotta. La buona notizia è che Sadiq ci può dare una mano". 

 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia: "Battiamo il Milan e iniziamo striscia positiva"

RomaToday è in caricamento