rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma-Milan, Berlusconi sfida Garcia: "Siamo più forti noi"

Il tecnico dei giallorossi: "Vogliamo fare di tutto per mettere 3 punti sotto l'albero di Natale"

La Roma si prepara per affrontare il Milan sabato sera all'Olimpico. Rudi Garcia chiede una vittoria per chiudere il 2014: "È il mio secondo Natale qui e non cambia nulla dalla scorsa stagione, l'ambizione è la stessa: vincere. La voglia è sempre la stessa. L'obiettivo principale è il campionato, perché è la strada più diretta per arrivare in Champions League e per affrontare nuovamente grandi squadre". 

All'Olimpico arriva un avversario che sogna di tornare grande. "Il Milan ha cambiato allenatore e alcuni giocatori, ma è sempre il Milan. È sempre una grande squadra con ottimi calciatori, ma per noi non cambia nulla. Dobbiamo proporre il nostro calcio, come abbiamo fatto a Genova con un gioco di qualità. La Roma sta molto bene non solo a livello mentale ma anche fisico, dobbiamo solo essere più efficaci davanti alla porta", dice Garcia soffermandosi sulla formazione rossonera. 

Il Diavolo, però, vuole vendere cara la pelle.  Il presidente Silvio Berlusconi ha caricato la squadra a Milanello in vista della trasferta di domani: "Dovete entrare sul terreno di gioco per essere padroni del campo - dice rivolto ai rossoneri - andate in campo con forza perchè noi siamo più forti. Quella di domani a Roma è una partita fondamentale per noi. Io non cambierei mai la nostra rosa con quella della Roma, domani il tifo non può influire perchè all'Olimpico le tribune sono lontane dal campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Milan, Berlusconi sfida Garcia: "Siamo più forti noi"

RomaToday è in caricamento