rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Prati / Piazzale Maresciallo Giardino

Roma-Lazio, zona Olimpico chiusa al traffico per il derby

Lo rende noto l'Agenzia per la Mobilità di Roma. Chiuso lungotevere tra piazza Maresciallo Giardino e piazzale Ponte Milvio. Deviate diverse linee bus

Sono scattate le chiusure nella zona dello studio Olimpico per il derby Lazio-Roma. Nel dettaglio è stato chiuso lungotevere tra piazza Maresciallo Giardino e piazzale Ponte Milvio. Per il trasporto pubblico locale le modifiche sono: deviate le linee C2-32-48-69-224-280-301-446-628-911. 

La linea C2 non transita lungotevere Maresciallo Diaz; la linea 32 deviato Mazzini-Matteotti-lungotevere-corso Francia. Non transita Maresciallo Giardino-Farnesina-Ponte Milvio-linea 48 deviato Mancini-corso Francia-Vigna Stelluti-Giuochi Delfici-via della Camilluccia. 

ROMA-LAZIO: LA DIRETTA

Non transita Farnesina-Colli della Farnesina; la linea 69 deviato Mazzini-Matteotti-lungotevere-Acqua Acetosa. Non transita Maresciallo Giardino-Farnesina-Ponte Milvio; la linee 224-280 deviate ponte Matteotti-lungotevere. Non transitano lungotevere Maresciallo Cadorna-ponte Duca d'Aosta-piazzale Ponte Milvio; la linee 301-446-911 da Mancini deviate lungotevere Thaon di Revel-corso Francia-Vigna Stelluti. 

 

FOTO - Roma-Lazio: derby blindato

Non transitano lungotevere Maresciallo Diaz-piazzale Ponte Milvio-via Cassia/Nemea/Orti della Farnesina; la linea 628 effettua capolinea in lungotevere pressi piazzale Maresciallo Giardino. Lo comunica Agenzia per la mobilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lazio, zona Olimpico chiusa al traffico per il derby

RomaToday è in caricamento