rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Verso Roma-Lazio, Ledesma: "Derby è speciale. I tifosi ci aiuteranno"

Il capitano della Lazio parla del derby e avverte i compagni a non sottovalutare la Roma e le sue motivazioni. Recupera Konko, in dubbio Radu. Mauri e Gonzalez a supporto di Klose

Derby alle porte e il capitano laziale Cristian Ledesma dice la sua ai microfoni di 'SkySport': "Il derby è una partita speciale, un'emozione unica, quando scendi in campo ti dimentichi di tutto,classifica, campionato e altri risultati". La Lazio è terza in classifica con sette punti sulla Roma e l'argentino con passaporto italiano parla anche delle motivazioni: "Il pubblico fa capire quanto sia importante, non conta niente di tutto il resto. Anzi, quando si è sotto in classifica si è ancora più motivati".

Mister Edy Reja avrà però ancora una volta con gli uomini contati visto che dovrà fare una formazione considerando le assenze di Lulic, Stankevicius e Zauri e con Radu in serio dubbio. Per fortuna oggi Konko si è rivisto in campo e ha ipotecato la sua presenza per la gara più attesa dell’anno. Sulla sinistra ci sarà Scaloni, al centro della difesa tornerà Dias al fianco di Biava. A centrocampo Matuzalem e Ledesma faranno diga davanti alla difesa. La linea a tre della trequarti sarà composta da Hernanes al centro di Mauri e Gonzalez. In avanti ovviamente Miroslav Klose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Roma-Lazio, Ledesma: "Derby è speciale. I tifosi ci aiuteranno"

RomaToday è in caricamento