rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Casa Lazio, Klose è pronto. Oggi si decide per Ederson e Mauri

È iniziata alle 11 la seduta nel quartier generale di Formello, un allenamento di circa un'ora e mezza prettamente tecnico

Mancano soltanto due giorni al derby e la Lazio si sta preparando alla grande. Nella seduta mattudina la squadra ha effettuato una leggera corsa di riscaldamento intorno al Centro Sportivo prima di dedicarsi alle esercitazioni di possesso palla e di tiri in porta. Nessun problema per Ederson: il brasiliano si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. L'ex Lione, però, probabilmente inizierà il derby dalla panchina. 

Migliorano le condizioni fisiche di Floccari, rientrante dalla lesione al flessore della coscia destra. Così come per Stefano Mauri e Miro Klose. Petkovic dovrebbe confermare il consolidato 4-1-4-1, con Gonzalez riproposto come terzino destro e Biava al fianco di Cana al centro del reparto arretrato. A centrocampo Ledesma in cabina di regia, proteggerà le spalle alla coppia Hernanes-Onazi. Sugli esterni agiranno Lulic e Candreva, mentre in attacco Klose è pronto a tornare dal primo minuto. 

Più difficile, ma non impossibile, il ritorno in campo dall'inizio di Mauri. In caso di impiego il brianzolo prenderebbe il posto di Onazi e si piazzerebbe alle spalle della punta per il 4-4-1-1 visto in coppa due giorni fa a Istanbul. Domani conferenza stampa alle ore 13.30, prevista per il pomeriggio la rifinitura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Lazio, Klose è pronto. Oggi si decide per Ederson e Mauri

RomaToday è in caricamento