rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Roma-Lazio, biglietti nominativi e steward per la finale di Coppa Italia Primavera

Valutato rischio medio per il derby della finale Coppa Italia che si giocherà, all'andata, venerdì 24 aprile alle ore 17,30. Il ritorno si giocherà il 1 maggio

Sale la tensione per Roma-Lazio. Ma non per la partita dei "grandi" ma per la finale di Coppa Italia Primavera. La Roma, che giocherà in casa la gara d'andata, tramite il proprio sito ha reso note tutte le modalità e i costi dei biglietti per il derby in programma allo stadio Olimpico venerdì 24 aprile alle ore 17,30. Il ritorno verrà disputato sempre allo stadio Olimpico il 1 maggio alle ore 18,15 e nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di vendita dei tagliandi.

I BIGLIETTI - Per quanto riguarda la finale d'andata la vendita inizierà dalle ore 10 di giovedì 16 aprile alle ore 16 di venerdì 24 aprile presso gli As Roma Store, mentre dalle ore 10 di giovedì 16 aprile alle ore 17,30 di venerdì 24 aprile presso le ricevitore LIS. Curva Sud e Distinti Sud costeranno 5 euro. La Tevere, sarà riservata esclusivamente ai tifosi della Roma e sarà aperta solo in caso di esaurimento dei settori Curva Sud e Distinti Sud. I settori di Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario Lato Nord e Tribuna Monte Mario Disabili Nord saranno gestiti dalla Lazio.

BIGLIETTI NOMINATIVI E STEWARD - Biglietti nominativi, steward e divisione dei tifosi in appositi settori: sono state quindi le prime misure decise dal Viminale per il derby di Coppa Italia Primavera. Dell'incontro si è parlato ieri in una riunione dell'Osservatorio sulla sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale a cui hanno partecipato anche i rappresentanti delle due società della Lega e della Ficg. L'incontro è stato valutato a rischio medio ma non ci saranno provvedimenti di chiusura dei settori o divieti per i tifosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lazio, biglietti nominativi e steward per la finale di Coppa Italia Primavera

RomaToday è in caricamento