rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Flaminio / Ponte Duca D'Aosta

Roma-Lazio: ritrovati bastoni, sassi e oggetti appuntiti

In mattinata le forze dell'ordine hanno ritrovato un arsenale di armi nella zona di Ponte Duca d'Aosta

Bastoni, sassi e qualche oggetto appuntito sono stati trovati in due sacchi nascosti sotto il Ponte Duca D'Aosta a Roma, nei pressi dello stadio Olimpico, dove stasera si giocherà la finale derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Gli oggetti, una ventina, sono stati ritrovati durante le bonifiche a della polizia.

ROMA-LAZIO: LA DIRETTA STREAMING

 

FOTO - Roma-Lazio: derby blindato

Nella serata di ieri, durante i controlli predisposti dalla Questura, in occasione del derby di calcio valido per la Coppa Italia, gli Agenti hanno individuato due giovani che, dopo aver abbandonato alcuni zaini sotto il Ponte della Musica lato lungotevere Flaminio, si sono allontanati velocemente. Insospettiti dalla strana manovra i poliziotti hanno ispezionato quel tratto dell'argine del Tevere, dove hanno rinvenuto zaini e sacchi contenenti bastoni, mazze assemblate artigianalmente, picconi e una scatola contenente materiale infiammabile. 

Foto Questura di Roma: armi e bastoni in zona Stadio Olimpico

Il materiale, dopo i rilievi della Polizia Scientifica è stato sequestrato. Nel pomeriggio di ieri, era stato segnalato l'acquisto sospetto da parte di alcuni giovani presso un Centro Commerciale della capitale. In particolare, alcuni ragazzi, dopo aver comprato delle accette, si sono recati nell'area predisposta al taglio della legna e dopo aver tagliato a metà i manici. Sono in corso le indagini a cura del personale della Digos.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lazio: ritrovati bastoni, sassi e oggetti appuntiti

RomaToday è in caricamento